Cade dalla scala mentre lavora e muore a soli 25 anni: addio al trevigiano Andrea Soligo
Il dramma stamattina in una ditta a Belvedere di Tezze. Il giovane viveva a Vedelago ed era sposato e padre di due bambini piccoli.
Terribile tragedia questa mattina a Belvedere di Tezze dove ha perso la vita Andrea Soligo, 25enne che viveva a Vedelago (Treviso), sposato e padre di due bambini piccoli.
Cade dalla scala mentre lavora
Come riporta Prima Vicenza, un dramma questa mattina, mercoledì 5 gennaio 2022 a Belvedere di Tezze sul Brenta. Verso le 10.45 Andrea Soligo, classe 1996 stava lavorando alla Fem Impianti Srl quando, per cause ancora da chiarire, è caduto dalla scala mentre stava lavorando.
Immediata la chiamata al Suem 118 che è giunto sul posto. Drammatico il quadro clinico, Andrea era caduto da qualche metro e aveva riportato un serio trauma cranico. La corsa all’ospedale di Bassano dove purtroppo il 25enne è però morto. I medici hanno fatto il possibile ma non sono riusciti a salvarlo.
Ora sono in corso le indagini da parte dei tecnici dello Spisal per riuscire a chiarire la dinamica e verificare le eventuali responsabilità.