Un frontale, un'auto ribaltata e una finita fuori strada, notte di incidenti a Conegliano
Il più grave è stato un frontale nel quale una persona è rimasta gravemente ferita.
Notte da dimenticare quella appena trascorsa sulle strade di Conegliano. Una serie impressionante di incidenti, uno in particolare grave, si è verificata nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio.
Notte di incidenti a Conegliano
I tre incidenti hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Conegliano. Il primo, più grave, è stato un frontale tra una Fiat Panda ed un'altra piccola utilitaria a S. Vendemiano. Il conducente, incastrato tra le lamiere, è stato estratto dai vigili del fuoco e trasportato d'emergenza in ospedale. Le sue condizioni restano gravi.
Auto si ribalta dopo un tamponamento
Il secondo incidente è avvenuto in via Cavallotti e ha riguardato un'auto che ha tamponato un'auto parcheggiata procurando a questa ingenti danni e si è poi capovolta completamente. Le tre le persone all'interno hanno riportato fortunatamente lievi ferite.
Esce di strada per non investire un gattino
In via Friuli, infine, si è verificato il terzo incidente, il meno grave, dove un'auto per non investire un gattino (come riportato dalla conducente) è uscita di strada. La donna alla guida ha riportato solo lievi ferite.