Pensavano dormisse sui divanetti del night club e invece era morto
Si tratta del vicentino 55enne Giovanni Busatta. Si trovava all'Oasi Club di Caniezza con un amico.
Erano tutti convinti che stesse dormendo, vista l'ora tarda. Ma quando si sono avvicinati per svegliarlo, lui, il 55enne vicentino di Vallonara di Marostica, Giovanni Busatta, non ha più riaperto gli occhi. Era già morto da diverso tempo, lì sui divanetti del night club di Cavaso del Tomba (Treviso). Si trovava nel locale notturno con un amico.
Pensavano dormisse sui divanetti del night club e invece era morto
L'appuntamento era stato fissato a Bassano. Insieme, poi, avevano raggiunto il locale l'Oasi Club di Caniezza, verso mezzanotte. Un caffè, dell'acqua, niente alcol. E poi la tragedia, inspiegabile, anche perché l'uomo non ha manifestato alcun malessere. Il primo a soccorrerlo è stato il barista, praticandogli il massaggio cardiaco su indicazione degli operatori del 118.
Ma non aveva giù più né battito né respiro. I soccorritori si sono precipitati nel locale, ma a quel punto non c'era più nulla da fare. Sul posto, poi, sono arrivati anche i Carabinieri che hanno informato il pubblico ministero e avvisato una famigliare. La data del funerale non è ancora stata stabilita.