Francesca Michielin si diploma con 110 in canto jazz al conservatorio Steffani
L'artista 27enne, nonostante un talento musicale ineccepibile, ha voluto seguire con dedizione il percorso di studi nell'istituto trevigiano per migliorare ancora di più le sue doti nel canto.
Francesca Michielin, cantante originario di Bassano del Grappa, si è diplomata con 110 in canto jazz al conservatorio Agostino Steffani di Castelfranco Veneto.
Francesca Michielin si diploma con 110 in canto jazz al conservatorio Steffani
IL VIDEO-POST:
Visualizza questo post su Instagram
"Cioè io avevo paura di non riuscire più a meravigliarmi. A stupirmi. Di non poter più condividere momenti di felicità, e poi...".
Sono state queste le parole che Francesca Michielin ha voluto affidare ad un video-post su Instagram per celebrare un'occasione speciale: la cantante e compositrice originaria di Bassano del Grappa, nel corso della giornata di ieri, giovedì 24 febbraio 2022, si è diplomata con 110 in canto jazz al Conservatorio Agostino Steffani di Castelfranco Veneto. L'artista 27enne, nonostante un talento musicale ineccepibile, ha voluto seguire con dedizione il percorso di studi nell'istituto trevigiano per migliorare ancora di più le sue doti nel canto. Presenti alla festa una ventina di familiari e un gruppo di amici. Contentissima la mamma: "È il nostro orgoglio siamo molto felici di lei".
Dopo aver raggiunto la notorietà popolare nel 2011, a soli 16 anni, in seguito alla vittoria della quinta edizione del talent show X Factor, Francesca Michielin ha pubblicato quattro album di successo, partecipando anche al Festival di Sanremo: se nel 2021 aveva calcato l'Ariston con il rapper Fedez, arrivando seconda, nel 2022 si è resa protagonista come direttrice d'orchestra della cantante pugliese Emma Marrone.