Treviso premia il ristorante Busatto per i suoi 100 anni

Il sindaco Conte ha consegnato un riconoscimento a Enos e Maria Busatto.

Treviso premia il ristorante Busatto per i suoi 100 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Treviso premia il ristorante Busatto per i suoi 100 anni. "Un secolo di vita che rappresenta solo una parte di una storia che sarà ancora molto lunga. Un risultato che premia un luogo di valori e di persone straordinarie".

Con queste parole il Sindaco di Treviso Mario Conte ha consegnato oggi, martedì 30 aprile, ad Enos e Maria Busatto un riconoscimento per il lavoro e la dedizione con cui hanno portato avanti l'attività familiare di ristorazione che nel 2019 compie un secolo di vita. Un traguardo straordinario che la Città di Treviso ha deciso di omaggiare con un riconoscimento ufficiale premiando l'impegno, la passione e il sentimento di vera accoglienza che da sempre rende unico il locale dei Busatto.

"Oggi celebriamo una realtà straordinaria - ha aggiunto il viceindaco De Checchi - che da sempre si basa su buon cibo, umanità e accoglienza. Valori che, grazie ai Busatto, sono diventati patrimonio di tutti i trevigiani e un esempio del saper guardare al futuro valorizzando la nostra tradizione".

Seguici sui nostri canali