Il culturista 22enne Samuel Carletti trovato morto in auto dai genitori
Mamma e papà si sono insospettiti quando non l'hanno sentito rincasare. Sono usciti a cercarlo e l'hanno trovato alle 4 di questa mattina. Ma era troppo tardi.
Grande appassionato di bodybuilding, il 22enne Samuel Carletti trovato dai genitori questa mattina senza vita aveva frequentato l'istituto Fermi.
Il culturista 22enne Samuel Carletti trovato morto in auto dai genitori
Aveva solo 22 anni il giovane trovato senza vita questa mattina attorno alle 4, nella sua automobile, a pochi metri dalla sua abitazione. Una vera e propria tragedia quella che ha travolto la comunità di Selva del Montello. A ritrovare Samuel Carletti sono stati i genitori: mamma e papà, non sentendolo rincasare, hanno deciso di uscire per cercarlo.
Purtroppo alle 4, come detto, hanno visto la sua auto non molto distante dalla sua casa di via Castagnè. Nell'abitacolo c'era il figlio, ormai privo di vita. I genitori hanno chiamato immediatamente i soccorritori ma purtroppo, nonostante l'intervento, non c'è stato nulla da fare per il 22enne appassionato di culturismo. In macchina è stato trovato anche il borsone della palestra.