Tamponamento tra mezzi pesanti in autostrada: morto un camionista trevigiano
Il terribile incidente stamattina intorno alle 10 tra lo svincolo Latisana e l’allacciamento A28 in direzione Venezia.
I vigili del fuoco stanno operando in autostrada tra lo svincolo Latisana e l’allacciamento A28 in direzione Venezia per un tamponamento tra tre mezzi pesanti.
AGGIORNAMENTO: La vittima è un camionista trevigiano di 54 anni, residente a San Fior. Solo nel primo pomeriggio l'autostrada è stata riaperta, ma la viabilità nel tratto è ancora critica con diversi chilometri di coda in fase di smaltimento.
Tamponamento tra mezzi pesanti in autostrada: morto un camionista trevigiano
Dalle ore 10 di stamattina, mercoledì 4 maggio 2022, i vigili del fuoco stanno operando in autostrada tra lo svincolo Latisana e l’allacciamento A28 in direzione Venezia per un tamponamento tra tre mezzi pesanti: come riporta Prima Venezia, deceduto l’autista dell’autoarticolato che trasportava cemento, ferito il conducente del camion frigo, illeso quello della bisarca.
I pompieri arrivati da Latisana, Portogruaro, Pordenone con l’autogrù e Udine con una pedana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista rimasto incastrato nella cabina. Purtroppo il medico del SUEM, ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Assistito dai sanitari l’altro autista che è stato trasferito in ospedale. Sul posto la Polstrada e il personale di Autovie venete. Inevitabili disagi alla viabilità.