Treviso, bocciatura a scuola: ragazzino di 12 anni si lancia dal balcone
Il grave episodio ieri pomeriggio. Lo studente, dopo un volo di 6 metri, è rimasto ferito in modo serio ma non è in pericolo di vita.
Si è lanciato dal terrazzo di casa per la delusione legata alla bocciatura a scuola. Ferito ma non in pericolo di vita un 12enne trevigiano.
Treviso, bocciatura a scuola: ragazzino di 12 anni si lancia dal balcone
Un volo di circa 6 metri dal terrazzo di casa. Ricoverato in prognosi riservata al Ca' Foncello di Treviso un ragazzino di 12 anni che nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 giugno 2022, si è lanciato nel vuoto dal secondo piano del suo appartamento.
Sembra che alla base del grave gesto ci sia stata la delusione per l'annunciata bocciatura a scuola, ma sull'episodio stanno ancora indagando i Carabinieri. Dopo il tonfo la corsa in ospedale, sul posto si è portata un'ambulanza del Suem 118.
Al momento, nonostante le ferite riportate (in particolare una brutta frattura al femore), il ragazzino non sarebbe in pericolo di vita. Verrà sottoposto nelle prossime ore a un delicato intervento chirurgico. Esclusa la responsabilità di terzi nella vicenda.