Morte Sara Pegoraro, la modella uccisa da un'overdose di eroina? La Procura apre un'inchiesta
Il decesso nella notte tra venerdì e sabato scorso, la ragazza aveva solo 26 anni. "Morte come conseguenza di altro reato", l'ipotesi investigativa su cui si cercano riscontri.
Stroncata da un malore la modella trevigiana Sara Pegoraro.
AGGIORNAMENTO: Svolta nella tragica vicenda della morte della modella Sara Pegoraro, 26 anni. La Procura di Treviso ha infatti aperto un'inchiesta, al momento senza iscrivere persone nel registro degli indagati, per il reato di "morte come conseguenza di altro reato". C'è dunque la concreta possibilità che la giovane non sia deceduta per un malore "naturale", ma a causa della possibile assunzione di sostanze (un'overdose di eroina?) che potrebbero averla indirettamente portata alla morte. Per accertarlo verranno disposti gli esami ematici e non è esclusa l'autopsia sul corpo della 26enne.
Modella trevigiana stroncata da un malore: addio Sara
A trovarla ormai esanime è stata la madre. La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì e sabato scorso, nell'abitazione in cui Sara Pegoraro, 26 anni, viveva appunto con la mamma. La statuaria modella trevigiana non potrà più inseguire i suoi sogni, la sua giovane vita è stata infatti spezzata anzitempo a causa di un malore.
Un episodio purtroppo fatale che però era stato preceduto da alcune avvisaglie di un malessere che serpeggiava. Già nella mattinata di venerdì scorso, infatti, Sara aveva accusato un malore nei pressi del supermercato Aldi di viale della Repubblica, a Villorba. Tanto che era finita in un fosso ed erano intervenuti i soccorritori del Suem 118, che l'avevano poi trasportata al Ca' Foncello per gli accertamenti del caso. E ancora prima, il 17 giugno, un altro episodio che l'aveva costretta al ricovero, stavolta a Bologna. Poi, solo pochi giorni dopo, la tragica fine.