Infortunio sul lavoro a Maser, operaio di Castelfranco schiacciato dal rimorchio che cercava di bloccare
E' successo stamattina nelle pertinenze di Villa Barbaro. Il 32enne castellano è finito con le gambe sotto le ruote del mezzo.
Grave infortunio sul lavoro a Maser, operaio 32enne ferito alle gambe.
AGGIORNAMENTO: A mezzogiorno circa di oggi, mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Barbaro a Maser per un incidente sul lavoro: ferito rimasto schiacciato con un arto sotto il pianale di un camion. L’uomo stava effettuando la manutenzione sotto il pianale di un autoarticolato, quando per cause al vaglio dello Spisal è rimasto schiacciato e bloccato. I vigili del fuoco utilizzando dei cuscini pneumatici e dei martinetti idraulici, hanno alzato il pianale riuscendo ad estrarre l’uomo, che è stato stabilizzato dal personale del SUEM e trasferito in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 14.00.
Infortunio sul lavoro a Maser, operaio di Castelfranco schiacciato dal rimorchio che cercava di bloccare
Infortunio sul lavoro nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 24 agosto 2022, a Maser, nelle pertinenze di "Villa Barbaro". Un operaio 32enne di Castelfranco Veneto dipendente di una ditta di opere movimento terra, secondo una prima ricostruzione, nel tentativo di bloccare un rimorchio, è finito con gli arti inferiori sotto le ruote dello stesso. Intervenuto personale Carabinieri, 118 e Vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato con elisoccorso a Treviso, non è in pericolo di vita.