Inaugurata l’area verde in via Venier grazie alla collaborazione con la Pallavolo Vedelago
L’area è stata in questi mesi attrezzata con altalene e giochi così da offrire un spazio ludico per bambini e famiglie in un’area centrale e sicura.
Inaugurata oggi l’area verde in via Venier grazie alla collaborazione con la Pallavolo Vedelago.
Inaugurata l’area verde in via Venier grazie alla collaborazione con la Pallavolo Vedelago
Taglio del nastro ieri pomeriggio, sabato 27 agosto 2022, a Vedelago per l’inaugurazione della sistemata area verde tra via Venier e via Montale. L’area - situata non distante dalla chiesa parrocchiale e dal complesso degli impianti sportivi - è stata in questi mesi attrezzata con altalene e giochi così da offrire un spazio ludico per bambini e famiglie in un’area centrale e sicura.
Commenta l’assessore allo sport, Fabio Ceccato:
“L’operazione - finanziata dal Comune con 20mila euro - è il risultato della collaborazione tra il Comune e la Pallavolo Vedelago che ha contribuito alla sistemazione dell’area. Per l’occasione è stato organizzato il primo torneo Green volley categorie S3 e Under 12 e spero questo sia solo l’inizio per una nuova area in centro paese”.
Prosegue il sindaco, Cristina Andretta:
“Questa area riqualificata è il risultato di un accordo tra pubblico e privato e della sinergia con la Pallavolo Vedelago che ancora una volta si è resa disponibile a collaborare per creare un’area a disposizione di tutti ed in particolare per piccoli e più giovani e che spero sarà frequentata da molti e rispettata da tutti”.
Commenta il presidente della Pallavolo Vedelago, Franco Piovesan:
“Questa nuova area dedicata al Green volley nasce tra altre due aree dedicate al calcio e la cosa bella è che si è così creata una isola dello sport popolata soprattutto da giovani”.