Incredibile

Venti di guerra a Montebelluna? Macché, il carro armato "andava" a una festa

In pochi minuti si è scatenato il panico...

Venti di guerra a Montebelluna? Macché, il carro armato "andava" a una festa
Pubblicato:

Uno va al ristorante e si trova davanti... un carro armato.

Venti di guerra a Montebelluna? Macché, il carro armato "andava" a una festa

Avrebbe potuto scegliere qualsiasi veicolo. Anche il più strano mai visto sulla faccia della terra. E invece ha scelto un carro armato. E in effetti, a pensarci bene, con la guerra in corso in Ucraina, non è stata proprio la decisione più saggia. Infatti in molti quando l'hanno visto circolare si sono presi un colpo. E hanno chiamato le Forze dell'ordine.

E' successo a Montebelluna domenica pomeriggio, e il fatto non è decisamente passato inosservato. Ma ricostruiamo per bene la vicenda dall'inizio. Un cittadino di Montebelluna ha una pensata: deve andare a una festa ma non vuole farlo come al solito, vuole lasciare il segno. E allora non ci mette molto a trovare la soluzione. Lui, un appassionato di armamenti bellici, decide di stupire i presenti con qualcosa di esagerato. E si presenta davanti al ristorante, al luogo del ritrovo della festa, con un carro armato.

Immaginiamo lo stupore di chi si è trovato il mezzo davanti al naso... Di certo, come detto, con il conflitto in Ucraina in corso, la scelta non è stata delle migliori. Sul posto si sono recati i Carabinieri che hanno immediatamente chiesto chiarimenti. Ma nulla di strano: il veicolo, per quanto bizzarro, è totalmente smilitarizzato, perciò inoffensivo, ed era stato noleggiato regolarmente.

Seguici sui nostri canali