Incidente fatale sull'Agordina: Alessandro morto a 22 anni per evitare un cervo
Purtroppo nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Alle 5:30, di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 203 agordina al km 13+900 nel comune di Sedico per un’auto finita rovesciata dopo aver impattato contro la ringhiera di un’abitazione: deceduto un giovane uomo.
AGGIORNAMENTO: La vittima del tragico incidente è Alessandro Tabaku, 22 anni. Il giovane trevigiano lavorava per EssilorLuxottica e si stava dirigendo proprio al lavoro quando, stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto (LEGGI QUI), un animale - probabilmente un cervo o un capriolo - è sbucato all’improvviso. Per evitarlo il 22enne ha perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada rovesciandosi.
Tragico incidente in provincia di Belluno: morto un 22enne di Codognè
I pompieri arrivati da Agordo, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente, purtroppo il medico del Suem, nonostante i soccorsi ha solo potuto constatare la morte di un 22enne, residente a Codognè.
I carabinieri hanno eseguito rilievi per ricostruire la dinamica del grave incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo le 8:30.