Era ubriaco e drogato il 23enne che ha travolto e ucciso Miriam Ciobanu a Pieve del Grappa
Il giovane trevigiano è stato arrestato in flagranza di reato e sarà condotto in carcere a Treviso. Ondata di commozione per la 22enne di Fonte.
Tragedia di Pieve del Grappa, il 23enne trevigiano che ha travolto e ucciso Miriam Ciobanu, la 22enne di Fonte, era ubriaco e drogato. Per lui è scattata l'accusa di omicidio stradale aggravato.
Era ubriaco e drogato il 23enne che ha travolto e ucciso Miriam Ciobanu a Pieve del Grappa
È stato arrestato in flagranza del reato di omicidio stradale aggravato il 23enne di San Zenone degli Ezzelini, G.A., che alla guida della propria Audi A3 ha investito la giovane 22enne Miriam Ciobanu deceduta stamane a Pieve del Grappa.
All'esito del primo sopralluogo e dei tempestivi accertamenti svolti dai Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, l'automobilista, riscontrato positivo all'assunzione di alcool e stupefacenti, condotto in caserma, sarà a breve associato al carcere di Treviso.
Sembra inoltre che, da una prima ricostruzione degli inquirenti, la ragazza stesse camminando a quell'ora tarda sul ciglio della strada dopo essere uscita da casa del fidanzato, probabilmente dopo una lite. Avrebbe anche tentato di chiamare il padre, per farsi venire a prendere, ma non riuscendo a raggiungerlo telefonicamente, si era incamminata da sola. Poi il tragico e fatale impatto.