Addio piccola Ainzara, il tuo dolce sorriso resterà nei nostri cuori
Se n'è andata a soli 4 anni a causa di una malattia rara. Viveva con la famiglia a Vittorio Veneto. Domani i funerali.
La comunità di Vittorio Veneto piange la piccola Ainzara, scomparsa a soli 4 anni a causa di una malattia rara. Domani i funerali a San Giacomo di Veglia.
Addio piccola Ainzara, il tuo dolce sorriso resterà nei nostri cuori
Aveva solo 4 anni. Neanche il tempo di affacciarsi alla vita, che la piccola Ainzara De Bastiani, residente con la famiglia a Vittorio Veneto, nel quartiere di San Giacomo di Veglia, se n'è andata. Troppo presto. A sconfiggerla una malattia rara, contro cui ha combattuto all'ospedale Pediatrico di Padova. Fino al tragico epilogo avvenuto domenica scorsa.
Una "sorgente di luce", come i familiari hanno scelto di ricordarla nell'epigrafe, che si è spenta. Sorridente e serena, nonostante tutto. Un grave lutto per la comunità vittoriese, che si è subito stretta attorno alla famiglia. Mamma Gianna, papà Fabrizio, le nonne Iva e Adriana, i nonni Sante e Piero, la bisnonna Jole, gli zii Filippo e Laura.
“Quelli che amiamo non vanno via, camminano accanto a noi. Non visti ma sempre vicini, ancora amati tenuti nel cuore”. Così, con questa toccante frase, i suoi cari hanno voluto congedare la piccola, il cui funerale si terrà domani, venerdì 4 novembre, alle 15.00, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo di Veglia.