Incidente mortale a Quinto di Treviso: trovato il pirata ubriaco che ha mandato fuori strada Livio Babetto
Uscito illeso dall'incidente, Livio è stato però travolto da una Renault Clio...
La tragedia è avvenuta alle 3.30 della notte tra venerdì e sabato scorso sulla strada Noalese, a Quinto di Treviso. La vittima è Livio Babetto, 44enne di Noale, investito da una Renault Clio mentre si recava a lavoro.
Incidente mortale a Quinto di Treviso: trovato il pirata ubriaco che ha mandato fuori strada Livio Babetto
La tragedia è avvenuta alle 3.30 della notte tra venerdì e sabato scorso sulla strada Noalese, a Quinto di Treviso. La vittima è Livio Babetto, 44enne di Noale, investito da una Renault Clio mentre si recava a lavoro. Dopo il tamponamento con un'auto pirata, l'uomo alla guida di un’Opel Meriva è finito fuori strada in un fossato.
Uscito illeso dall'incidente, Livio è stato però travolto da una Renault Clio, dopo aver raggiunto il ciglio della carreggiata. Alla guida una ragazza veneziana di 25 anni. Per l'uomo, che lavorava come autotrasportatore alla Siad, non c'è stato nulla da fare quando sono arrivati i soccorsi poco dopo.
Trovato il pirata ubriaco che l'ha mandato fuori strada
Dai rilevamenti della Polizia stradale di Treviso, intervenuta sul posto, è stato confermato il coinvolgimento di una terza auto. Alla guida del veicolo pirata un 30enne trevigiano, risultato positivo all'alcoltest. L'uomo, che non si era fermato dopo l'incidente, è stato raggiunto a casa dalla polstrada. Ora è denunciato per omissione di soccorso.