Che disagio!

Volo da incubo (Treviso Tirana) con tre ore di ritardo: ci sono gli estremi per un rimborso?

Tutte le info...

Volo da incubo (Treviso Tirana) con tre ore di ritardo: ci sono gli estremi per un rimborso?
Pubblicato:

Giornata da incubo per centinaia di passeggeri diretti in Albania. Dovevano raggiungere Tirana, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri pomeriggio, lunedì 26 dicembre, con il volo Treviso Tirana W63852, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.

Volo da incubo (Treviso Tirana) con tre ore di ritardo: ci sono gli estremi per un rimborso?

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Treviso, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 09:40 e atterrato solamente nel pomeriggio e precisamente alle 14:14.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città, che, però, con l’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, potrebbero ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Treviso Tirana è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito.

Seguici sui nostri canali