Tenta il sorpasso ma si schianta contro un'auto e il furgone si capovolge: ferito un 65enne
L'incidente poco prima di mezzogiorno in via Schiavonesca Nuova, a Volpago del Montello. Ferito anche il passeggero del furgone.
Incidente stradale stamattina a Volpago del Montello, un ferito.
Tenta il sorpasso ma si schianta contro un'auto e il furgone si capovolge: ferito un 65enne
Alle 12.10 circa di stamattina, domenica 15 gennaio 2023, a Volpago del Montello, in via Schiavonesca Nuova, direzione Montebelluna, si è verificato un incidente stradale.
Un Fiat Doblò, condotto da un 65enne italiano, in fase di sorpasso collideva, per cause in corso accertamento, con autovettura Ford Fiesta, conducente un 55enne del posto, dopodiché lo stesso Fiat Doblò si capovolgeva.
Il conducente del furgone è stato trasportato in autolettiga presso l'ospedale di Montebelluna, al momento non in pericolo di vita. I pompieri accorsi dal distaccamento di Montebelluna, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del Suem ai soccorsi all’autista e al passeggero del furgone, rimasti feriti. Entrambi sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. Illeso il conducente dell’auto. Sul posto Carabinieri della Stazione di Volpago per i rilievi di legge.