Marca sugli scudi

Top Hairstylist: nei 200 migliori parrucchieri d'Italia ci sono ben 7 saloni trevigiani. Ecco quali e dove

La guida viene redatta ogni anno come "bussola" per migliaia di utenti, agevolati così nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità

Top Hairstylist: nei 200 migliori parrucchieri d'Italia ci sono ben 7 saloni trevigiani. Ecco quali e dove
Pubblicato:

La Top Hairstylist stila la guida ai migliori parrucchieri d’Italia e nella nuova edizione dedicata al 2023 ci sono be 7 attività trevigiane.

Top Hairstylist: nei 200 migliori parrucchieri d'Italia ci sono ben 7 saloni trevigiani. Ecco quali e dove

La guida della Top Hairstylist viene redatta ogni anno con l'obiettivo di aiutare migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Si tratta di un book di 231 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 200 saloni attivi sul territorio italiano sugli 86000 esistenti.

E per la Marca trevigiana, all'interno del best off del Veneto, quest'anno sono stati selezionati

  • Umberto Equipe di Castelfranco Veneto
  • Salone Pierangela di Gorgo al Monticano
  • Gabriella Viezzier di Pieve di Soligo
  • I Gnesotto Parrucchieri di San Zenone degli Ezzelini
  • Verde Ombrello di Santa Lucia di Piave
  • Flavio Girotto Parrucchieri di Treviso
  • Operà Parrucchieri di Vittorio Veneto

Guarda qui le presentazioni nella guida ai migliori saloni d'Italia

veneto_page-0003
Foto 1 di 7
veneto_page-0004
Foto 2 di 7
veneto_page-0005
Foto 3 di 7
veneto_page-0006
Foto 4 di 7
veneto_page-0007
Foto 5 di 7
veneto_page-0008
Foto 6 di 7
veneto_page-0009
Foto 7 di 7

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella. E per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo: contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia. Infine, ma non per questo meno importanti, sono essenziali anche i brand e i prodotti utilizzati e rivenduti: essi, infatti, devono necessariamente essere di altissima qualità.

Seguici sui nostri canali