Due paurosi incidenti in autostrada, le foto delle auto disintegrate contro i guardrail: miracolati i conducenti
Il primo schianto stamattina tra Godega di Sant’Urbano e Portogruaro. Poi altro botto analogo subito dopo il casello di Treviso Sud in direzione Venezia
Due tremendi incidenti in A28 e A27, miracolati i conducenti rimasti comunque feriti.
Due paurosi incidenti in autostrada, le foto delle auto disintegrate contro i guardrail: miracolati i conducenti
Alle 10.30 circa di stamattina, lunedì 20 marzo 2023, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A28 tra Godega di Sant’Urbano e Portogruaro per un’auto finita contro il guardrail che è stato completamente sollevato per una lunghezza di una decina di metri: ferito l’autista.
I pompieri accorsi dal distaccamento di Conegliano, hanno messo in sicurezza l’auto, mentre l’autista venuto fuori autonomamente è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferito in ospedale. Sul posto la Polstrada e il personale di Autovie Venete.
Alle 13.30 invece altro analogo intervento in A27 subito dopo il casello di Treviso Sud in direzione Venezia, nel territorio di Silea, dove un automobilista dopo aver perso il contro dell’autovettura è andato a impattare contro la cuspide del guardrail in parte penetrato nell’abitacolo: ferito il conducente. I vigili del fuoco accorsi da Treviso, hanno messo in sicurezza il SUV, mentre il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 per essere trasferito in ospedale. Personale della polstrada e di Autovie Venete sul posto.