Rubano il portafoglio del titolare nel negozio di Zero Branco e cercano di svuotargli il conto: tre denunciati
Le indagini dei Carabinieri hanno portato al deferimento di un 40enne, una 30enne ed una 60enne tutti residenti in Emilia Romagna
Furto nel negozio di elettrodomestici di Zero Branco: tre denunce.
Rubano il portafoglio del titolare nel negozio di Zero Branco e cercano di svuotargli il conto: tre denunciati
Nella mattinata di ieri, giovedì 6 aprile 2023, i Militari del Comando Stazione di Zero Branco a seguito di articolate indagini, hanno deferito in stato di libertà un 40enne, una 30enne ed una 60enne tutti residenti in Emilia Romagna, per il presunto furto perpetrato nei primi giorni del mese di febbraio scorso, all’interno di un negozio di elettrodomestici del posto.
Gli stessi, con il pretesto di chiedere informazioni al titolare del negozio, un 50enne trevigiano, hanno asportato il suo portafogli custodito in una tasca del giubbotto appeso dietro il bancone. Al suo interno vi erano circa 1.500 euro, documenti personali e varie carte di credito con le quali hanno tentato invano di prelevare contante presso alcuni atm del veneziano.
I Carabinieri sono riusciti ad identificarli, attraverso una minuziosa analisi delle immagini di video-sorveglianza acquisite, che comparate con gli elementi forniti dalla vittima, hanno dato conferma della responsabilità del sodalizio.