La 48enne con in casa a Istrana 12 kg di marijuana essiccata e il 42enne marocchino arrestato a Riese
La donna era stata arrestata lo scorso aprile proprio a Istrana, mentre lo straniero è stato beccato con addosso 22 grammi di hashish
Carabinieri di Treviso: due arresti per droga.
La 48enne con in casa a Istrana 12 kg di marijuana essiccata e il 42enne marocchino arrestato a Riese
I militari dell’Arma di Castelfranco Veneto hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso, nei confronti di una 48enne localizzata dal personale operante a Galliera Veneta (PD) e tratta in arresto in esecuzione del citato provvedimento restrittivo, relativo alla pena di 2 anni e 10 mesi di reclusione, per delitti di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente, di ingente entità.
La donna era stata arrestata in flagranza di reato dai militari dell’Arma il 7 aprile 2022 a Istrana all’interno di un’abitazione di quel centro dove venivano rinvenuti e sequestrati, nella circostanza, oltre 12 kg di marijuana essiccata e un migliaio di piante di cannabis in fase di coltivazione. La straniera, al termine delle formalità di rito, è stata associata alla Casa Circondariale di Venezia.
A Riese Pio X i Carabinieri hanno arrestato in flagranza dei reati di detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale un 42enne di origini marocchine gravato da precedenti, che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 22 grammi di hashish.
Lo straniero, nel frangente, tentava di darsi alla fuga a piedi strattonando i militari operanti, prima di essere definitivamente bloccato dagli stessi. E’ stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.