Nuova rotatoria a Vallio di Roncade, le foto dell'inaugurazione con Zaia
Taglio del nastro per l'opera tra la SR 89 Treviso-Mare e la SP Zermanesa, due regionale con molto traffico in un’area della Provincia di Treviso strategica anche per l’accesso alle spiagge
Taglio del nastro oggi per la rotatoria a Vallio in Comune di Roncade.
Nuova rotatoria a Vallio di Roncade, le foto dell'inaugurazione con Zaia
Inaugurata oggi, lunedì 17 luglio 2023, la rotatoria a Vallio in Comune di Roncade tra la SR 89 Treviso-Mare e la SP Zermanesa. Due regionale con molto traffico in un’area della Provincia di Treviso strategica anche per l’accesso alle spiagge nel periodo estivo.
“Con questa rotonda, finanziata dalla Regione del Veneto, aumenta anche la sicurezza stradale” spiega il presidente veneto Luca Zaia che rilancia la necessità della realizzazione della Treviso Mare progetto che a breve sarà affidato a chi dovrà costruirla.
Erano presenti anche la vice presidente della Regione del Veneto Elisa De Berti, l’assessore regionale al turismo Federico Caner, il sindaco di Roncade Pieranna Zottarelli, Claudio Sartor per la Provincia di Treviso e il presidente di Veneto Strade Spa Marco Taccini:
"Oltre 4,7 milioni di euro, per un'opera moderna, realizzata pensando anche ai cittadini residenti. Infatti sono state posate 200 metri di barriere fonoassorbenti per evitare il più possibile disagi. Non possiamo fare altro che ringraziare la Regione e tutti i lavoratori, tecnici e operai che hanno costruito la rotatoria".