Incidente frontale tra furgoni sulla Postumia: due feriti gravi
E' successo poco dopo le 15 sulla provinciale all'altezza di Postioma di Paese. I due mezzi sono finiti fuori strada dopo lo schianto
Incidente sulla Postumia a Postioma di Paese, tre feriti di cui uno grave.
AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggio a Paese, in via Postumia Romana Ovest, all'altezza del km 16 della provinciale 102, un 54enne rumeno dimorante nel padovano, alla guida di un Fiat Ducato di proprietà di una ditta di Padova, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con il Fiat Scudo di proprietà e condotto da un 59enne italiano del posto, che sopraggiungeva in senso opposto.
Nella circostanza, a causa del violento impatto, entrambi i conducenti sono stati trasportati in condizioni molto gravi all'ospedale di Treviso con l'elisoccorso. Restano ricoverati in prognosi riservata. Al termine dei rilievi eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Montebelluna, la viabilità è stata regolarmente ripristinata. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro.
Incidente tra due furgoni sulla Postumia: tre feriti, uno è gravissimo
Un botto tremendo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 31 luglio 2023, a Postioma di Paese, lungo la Postumia. Per cause in corso di accertamento due furgoni si sono scontrati, finendo fuori strada.
Tre i feriti nello schianto, di cui uno versa in condizioni molto gravi. Sul posto il personale del Suem 118 con ambulanza ed elicottero e i Carabinieri della stazione di Paese. Disagi inevitabili alla viabilità, con la formazione di lunghe code vista la chiusura della strada provinciale al traffico. Poco dopo, a Spresiano, altro schianto tra due auto stavolta, con ben cinque feriti.