Precipitano dal tetto del capannone mentre installano l'impianto fotovoltaico: due operai in ospedale
E' successo oggi pomeriggio a Ponzano Veneto. I due sono caduti da un'altezza di 8 metri dopo aver sfondato una copertura di ondulato
Infortunio sul lavoro oggi pomeriggio a Ponzano, due operai feriti.
AGGIORNAMENTO: Entrambi gli operai precipitati hanno riportato politrauma con fratture multiple. Uno si trova in Medicina d'Urgenza, è stabile e ne avrà per un paio di mesi, l'altro si trova ancora in Terapia Intensiva e sono in corso accertamenti in prognosi riservata.
Precipitano dal tetto del capannone mentre installano l'impianto fotovoltaico: due operai in ospedale
Poco dopo le 16.00 di oggi, martedì 1 agosto 2023, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via dell’Indipendenza a Ponzano Veneto per la caduta di due operai rimasti feriti, che stavano installando un impianto fotovoltaico. I due tecnici per cause in corso di accertamento da parte dello Spisal sono caduti da un’altezza di circa 8 metri dopo aver sfondato una copertura di ondulato, mentre si trovavano sul tetto del capannone.
I vigili del fuoco arrivati con una squadra hanno eseguito un primo sopralluogo, mentre i due feriti sono stati stabilizzati dal personale del Suem e trasferiti in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore mezza.