Raffica di incidenti nella Marca, a Montebelluna pedone investito da un'auto "pirata"
Vetture finite fuori strada e rovesciate a Casier ed Altivole. A Treviso una donna si è schiantata contro un albero
La notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti a Casier, Altivole, Treviso e Montebelluna per quattro distinti incidenti: 5 persone ferite.
Raffica di incidenti nella Marca
Il primo incidente alle 22.05, di mercoledì, in via Orioli, a Casier, dove un’auto è finita fuori strada, rovesciata su un fianco dopo la perdita di controllo del conducente rimasto ferito, insieme con un passeggero. I vigili del fuoco arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto i due uomini, che sono stati presi in cura dal personale del Suem per essere trasferiti in ospedale.
Il secondo incidente alle 22.20, di mercoledì, in Via Mure ad Altivole, dove si sono scontrate due auto, di cui una finita rovesciata nel fossato a bordo strada: feriti i due conducenti. I vigili del fuoco arrivati da Castelfranco Veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due conducenti, riusciti a venire fuori autonomamente, se pur feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in pronto soccorso.
L'incidente di Altivole
Il terzo incidente alle 1.15, di mercoledì, in via Porta Calvi a Treviso, dove una donna ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un albero, rimanendo ferita. I vigili del fuoco dopo aver messo in sicurezza l’auto hanno estratto la donna, rimasta incastrata, che è stata assistita dal personale del Suem per essere trasferita in ospedale per le cure. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.
Il quarto incidente poco prima delle 3, in via Bassanese a Montebelluna, dove un 45enne residente in provincia di Bolzano, mentre stava camminando, a piedi, sul bordo della strada, in direzione di Caerano di San Marco, insieme al fratello e ad un amico, è stato investito da un'autovettura che non si è fermata per prestare soccorso e si allontanata velocemente facendo perdere le tracce. L'investito è stato soccorso dell'ambulanza del Suem ed attualmente si trova ricoverato presso l'ospedale di Montebelluna, non in pericolo di vita. Indagini in corso a cura del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montebelluna.