L'appello

Apprensione per Diego Perocco, scomparso da Castelfranco Veneto. Il figlio: "Torna da noi papà"

Sono ancora in corso le ricerche per il consulente finanziario 60enne di cui non si hanno più notizie da giovedì scorso, 30 novembre 2023

Apprensione per Diego Perocco, scomparso da Castelfranco Veneto. Il figlio: "Torna da noi papà"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono giorni di angoscia e preoccupazione per la famiglia Perocco. Da giovedì scorso, 30 novembre 2023, non si hanno più notizie di Diego Perocco, consulente finanziario di 60 anni. Il figlio Leonardo lancia un appello sui social:

"Torna da noi papà".

L'appello del figlio di Diego Perocco: "Torna da noi papà"

Sono ancora in corso le ricerche per Diego Perocco, consulente finanziario e allenatore di pallacanestro, che giovedì scorso è scomparso da Castelfranco Veneto.

Dopo essere uscito da lavoro, l'uomo ha fatto perdere le proprie tracce. E' presumibile che sia allontanato a piedi dal posto di lavoro, poichè la sua auto è stata ritrovata nel parcheggio, ma non si sa nulla su dove possa essere.

Tra i tanti appelli postati dagli amici e dai conoscenti sui social, c'è anche quello del figlio Leonardo, che ricondividendo il post della "pallacanestro Castelfranco 1952", dove Perocco allenava, ha scritto poche semplici parole:

"Chiunque lo veda o abbia delle segnalazioni non esitate a contattarci. Ti aspettiamo papà"

Scomparso da quattro giorni

Di Diego Perocco non si hanno più notizie da quattro giorni. Dopo essere uscito da lavoro, l'agenzia Azimut di piazza Giorgione, giovedì scorso a Castelfranco Veneto, ha fatto perdere le su tracce.

Perocco è alto circa 175 cm, corporatura magra e carnagione chiara. I capelli sono castano scuro e ha gli occhi verdi. Non ha né tatuaggi né cicatrici. Si è allontanato presumibilmente a piedi, dal luogo di lavoro a Castelfranco Veneto giovedì 30 novembre 2023 facendo perdere le proprie tracce.

Al momento dell'allontanamento indossava una camicia azzurra, un maglione marrone chiaro, un pantalone dello stesso colore e un giubbotto blu. Chiunque lo veda o abbia informazioni utili ai fini delle ricerche è invitato a contattare il 112.

Seguici sui nostri canali