Sulla strada Terraglio

Pirata della strada travolge e uccide un asino a Preganziol

L'incidente è avvenuto nei pressi del distributore Q8 di San Trovaso, ma per l'animale era ormai troppo tardi

Pirata della strada travolge e uccide un asino a Preganziol
Pubblicato:

Investe un asino e si dà alla fuga: è quanto è successo in località San Trovaso, lungo la Strada Terraglio a Preganziol, all'altezza del distributore Q8.

L'incidente

Durante la notte tra sabato 6 gennaio 2024 e domenica 7 gennaio 2024, attorno alle ore 3, è stata segnalata ai Carabinieri del comando provinciale di Treviso la presenza sulla carreggiata della carcassa di un asino, che probabilmente era stato investito poco prima da un veicolo rimasto ignoto, allontanatosi senza fermarsi, nonostante i possibili danni alla vettura.

L'intervento delle autorità

La pattuglia è intervenuta sul posto alla chiamata di un automobilista di passaggio che ne denunciava l’accaduto. Assieme alle forze dell’ordine, sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco e il personale veterinario il quale ha accertato che l’asino era sprovvisto di microchip, rendendo difficile la ricerca per risalire al proprietario.

Le operazioni di rimozione dell’animale e i successivi accertamenti di legge da parte dei Militari dell’Arma, la circolazione sulla Terraglio ha subito solo qualche rallentamento.

Seguici sui nostri canali