a Conegliano

Fuoco e fiamme in una palazzina di via Tintoretto, intossicati un 60enne e un pompiere

L'incendio è divampato al primo piano dell'abitazione, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un’autoscala evitando la propagazione al resto della casa

Fuoco e fiamme in una palazzina di via Tintoretto, intossicati un 60enne e un pompiere
Pubblicato:

Un incendio è divampato nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio 2024 in una palazzina di Conegliano. Il proprietario di casa, un 60enne, è rimasto lievemente intossicato insieme ad un vigile del fuoco che lo stava soccorrendo.

Incendio in una palazzina di Conegliano

Una nottata davvero travagliata per i residenti di una palazzina di Conegliano: in via Tintoretto, attorno alle 3 del mattino di giovedì 11 gennaio 2024, è improvvisamente divampato un incendio.

Un'abitazione su due piani, in cui fuoco e fiamme si sono velocemente innalzate partendo dal primo piano. Un corto circuito, una candela lasciata o un guasto alla caldaia: queste le possibili cause dell'incendio, ma nulla è stato ancora accertato.

Ad accorgersi del fumo probabilmente i residenti di quella casa, che sentendo un odore molto forte hanno compreso che qualcosa non andasse. A quel punto è scattata immediatamente la chiamata ai Vigili del Fuoco del locale distaccamento, che si sono recati sul posto attorno alle 4.30 con l'ausilio di un'autopompa e un'autoscala.

Lievemente intossicati un vigile del fuoco e il proprietario di casa

Il soccorso non è stato del tutto semplice, poiché proprio in quel piano in cui tutto ha avuto inizio c'era parecchio materiale ingombrante che ha reso complesso l'intervento dei pompieri.

Tutti gli inquilini sono stati fatti evacuare in sicurezza, ma durante il salvataggio sono rimasti lievemente intossicati un vigile del fuoco e il proprietario di casa: un signore di 60 anni. Entrambi sono stati portati all'ospedale di Conegliano per i dovuti accertamenti.

Intanto, la struttura che è rimasta gravemente danneggiata risulta essere al momento inagibile. Nel mentre, stanno proseguendo le indagini da parte della polizia locale sull'origine dell'incendio.

Seguici sui nostri canali