Ladra e rapinatrice tra il 2011 e il 2016 ha colpito in tutto il Trevigiano: ha iniziato quando era ancora minorenne
Una 29enne è stata arrestata per i diversi furti commessi a Treviso, Monastier, Castelfranco Veneto e Riese Pio X
Una 29enne di Treviso è stata arrestata oggi 18 gennaio 2024 dai Carabinieri di Montebelluna. Sulla donna pendeva in ordine di carcerazione emanato dalla Corte d'Appello di Venezia per numerose rapine e furti compiuti tra il 2011 e il 2016.
Accusata di numerose rapine e furti in tutto il trevigiano
La 29enne era accusata di diversi reati commessi tra il 2011 e il 2016 in diversi comuni della provincia di Treviso. Nel giugno del 2011 aveva commesso una rapina in un supermercato nel capoluogo, un secondo colpo risale al 2013, quando la 29enne ha commesso un furto in un'abitazione a Monastier.
La donna era inoltre accusata di un terzo furto in un'abitazione a Riese Pio X, nel settembre del 2015, durante il quale i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti prontamente, riuscendo a effettuare l'arresto della donna insieme ad altre complici, colte in flagranza di reato.
L'ultimo reato risale al dicembre 2016, quando la ladra ha commesso l'ennesimo furto, questa volta in un'abitazione a Castelfranco Veneto.
Per questi reati la ladra seriale è stata rintracciata e condotta presso la casa circondariale di Venezia, dove sconterà una pena di circa 7 anni di reclusione.