nella frazione di Vallà

"Fleximan" colpisce ancora a Riese Pio X: l'ennesimo autovelox buttato giù

11 i dispositivi messi fuori gioco fin ora: nove in Veneto, uno in Piemonte e uno in Lombardia

"Fleximan" colpisce ancora a Riese Pio X: l'ennesimo autovelox buttato giù
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un caso di dispositivo autovelox danneggiato da ignoti nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2024 a Riese Pio X.

Abbattuto un autovelox a Riese Pio X

Un nuovo atto vandalico ai danni di un autovelox si è verificato nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2024 attorno all'1 nella frazione di Vallà, a Riese Pio X. L'apparecchio si trovava, in particolare, lungo la strada provinciale 667, al chilometro 5.

Si tratta dell'ennesimo colpo di "Fleximan"? Il giustiziere anonimo che abbatte gli autovelox con un flessibile a sostegno di tutti quegli automobilisti che lamentano multe, a detta loro, ingiustificate o troppo salate.

Un fenomeno che, nelle ultime settimane, si è diffuso a macchia d'olio in tutta Italia, arrivando anche nel resto del Nord Italia. 11 i dispositivi messi fuori gioco: nove in Veneto, uno in Piemonte e uno in Lombardia.

Questa volta ad individuare l'apparecchiatura abbattuta dalla base tramite il taglio del palo di sostegno è stata una pattuglia dei Carabinieri, che ora è sulla scia del misterioso distruttore di autovelox.

Ma "Fleximan" non è l'unico vandalo che sta operando nelle province venete: a Verona, per esempio, è sbarcato "Dossman" che ha preso di mira i dossi a Giavone, frazione di Veronella. 

CONTINUA: Autovelox abbattuti, l’elenco e la mappa (aggiornati) dei colpi di Fleximan: sono 27 in 6 regioni

Seguici sui nostri canali