Scappa dai domiciliari, ma durante la fuga si schianta contro un albero e l'auto prende fuoco
Il 40enne è stato intercettato lungo il Terraglio da una pattuglia dei militari, ma durante l'inseguimento ha perso il controllo del mezzo
Era finito ai domiciliari dopo un arresto in flagranza per una "spaccata" ai danni di un bar a Milano, avvenuta ai primi di novembre 2023, un 40enne veneziano. Ma durante le festività di Natale si è allontanato dalla sua abitazione, ma la fuga non è finita bene... Ora sarà trasferito in carcere.
Scappa dai domiciliari, ma durante la fuga l'auto prende fuoco
Finirà in carcere il 40enne originario di Venezia che è evaso dagli arresti domiciliari durante le festività di Natale. L'uomo era stato arrestato dopo un furto con spaccata in un bar di Milano, ma in ben due occasioni aveva volontariamente violato le prescrizioni dell'Autorità Giudiziaria, allontanandosi dall'abitazione.
Nel secondo episodio, il 40enne è stato intercettato alla guida di un'auto lungo il "Terraglio" da una pattuglia dei Carabinieri.
La situazione è degenerata in una rocambolesca fuga, che si è conclusa nel centro di Mestre, dove l'individuo è finito contro un albero a bordo strada, provocando l'incendio del veicolo.
I militari dell'Arma di Treviso hanno quindi richiesto l'aggravamento della misura restrittiva nei confronti dell'evaso. In risposta a questa richiesta, è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere dal Tribunale di Milano. Gli agenti hanno quindi individuato e accompagnato il 40enne, originario di Venezia, presso la casa circondariale di Treviso, dove dovrà scontare la sua pena.