Si schianta con la Cinquecento contro un platano, gravissimo un 20enne
L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 19.30: il giovane è stato elitrasportato in ospedale in codice rosso
Ancora incidenti sulle strade della Marca. Ieri, mercoledì 31 gennaio 2024, un 20enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro un platano a Gorgo al Monticano.
Si schianta con la Cinquecento contro un platano, gravissimo un 20enne
Il violento impatto è avvenuto poco prima delle 19:30, quando un'auto, una Fiat 500, è finita fuori strada e ha colpito un platano mentre percorreva via Contarini.
Alla guida della 500 vi era un ragazzo di 20 anni, nato a Pordenone ma residente a Oderzo. Il giovane conducente è rimasto gravemente ferito, i vigili del fuoco provenienti da Motta di Livenza hanno dovuto utilizzare cesoie e divaricatori per liberarlo dall'abitacolo in cui era rimasto intrappolato.
Il giovane è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato sul posto e successivamente elitrasportato in ospedale con codice rosso, è in condizioni gravissime e in pericolo di vita.
Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di accertamento, ma sembra che l'auto sia uscita autonomamente fuori strada in via Contarina 11, in direzione da Gorgo al Monticano a Cavalier di Oderzo, finendo per impattare contro un platano lungo la carreggiata.