Tenta il gesto estremo in stazione ma i pendolari se ne accorgono prima della tragedia
Dopo un breve inseguimento, il malcapitato è stato fermato dai Carabinieri e affidato al personale sanitario per ricevere le cure del caso
Ieri, 19 febbraio 2024, un uomo è stato fermato alla stazione ferroviaria di Villorba poiché aveva tentato un gesto estremo. Alcuni pendolari lì presenti, avendo compreso le sue intenzioni, hanno immediatamente avvertito i soccorsi.
Tenta il gesto estremo in stazione ma i pendolari lo salvano
Nella serata di ieri, lunedì 19 febbraio 2024, attorno alle 20 circa una pattuglia dell'Arma è intervenuta alla stazione ferroviaria di Lancenigo di Villorba poiché era stato segnalato un soggetto che aveva mostrato atteggiamenti poco usuali.
Il malcapitato aveva, infatti, tentato un gesto estremo e qualche pendolare, avendo intuito le sue intenzioni, ha immediatamente avvertito i soccorsi.
Sul posto i Carabinieri hanno ordinato la momentanea sospensione dei treni in transito e, dopo un breve inseguimento dell'individuo, sono riusciti a fermarlo e a farlo desistere dal suo insano proposito.
Il traffico ferroviario è rimasto fermo per una quindicina di minuti, mentre il soggetto è stato affidato ai sanitari per le cure del caso.