Aggredito con calci e pugni alle casse automatiche del supermercato Pam
La vittima, Aziz El Himer 40 anni marocchino, è stato accusato dal malvivente di avergli toccato i capelli, poi la lite improvvisa
Un 40enne di origine marocchina è stato aggredito ieri, mercoledì 21 febbraio 2024, al supermercato Pam di Treviso mentre era in coda alle casse automatiche. I due clienti sono sono stati separati da due agenti della polizia locale.
40enne aggredito alle casse automatiche del supermercato Pam
Attimi di terrore al supermercato Pam di via Fiumicelli, a Treviso, dove nella giornata di ieri 21 febbraio 2024 un cliente è stato improvvisamente aggredito da un altro avventore.
Il malcapitato è Aziz El Himer, metalmeccanico 40enne di origini marocchine, che attorno alle 18 era in fila per pagare alle casse automatiche del market.
Improvvisamente, un secondo cliente lo ha accusato di avergli toccato i capelli e da lì è iniziata una vera e propria colluttazione. Il 40enne ha subito calci e pugni ma non ha desistito dal difendersi tra le corsie del locale.
Ad avvertire i soccorsi i dipendenti del Pam: poco dopo sono giunti in loco due agenti della polizia locale che hanno messo fine alla rissa.
Fortunatamente nessuno dei due è rimasto ferito in modo grave, motivo per cui non è stato richiesto l'intervento di ambulanze.
I due clienti sono stati identificati dai poliziotti, adesso sono in corso gli accertamenti del caso per eventuali querele. Verranno esaminati anche i filmati delle telecamere interne.