Minori fanno razzia di notte in un bar a Montebelluna
I due adolescenti hanno sgraffignato alcuni oggetti posti nello spazio esterno del locale in via Mazzini. Altre denunce nella notte per droga e per opposizione all'alcol test
Credendo di fare un atto di cui magari vantarsene poi con gli amici, due minori sono stati sorpresi a rubare alcuni oggetti dall’area esterna di un bar di Montebelluna.
Il furto
Il tutto è accaduto attorno all'1.30 di notte quando i Carabinieri hanno fermato i due ragazzi nei pressi della stazione ferroviaria. I due giovani ladruncoli avevano appena fatto bottino di un paio di sedie, un posacenere e un porta tovaglioli presi dallo spazio esterno di un locale situato in via Mazzini.
Il materiale è stato debitamente restituito al titolare, mentre per i ragazzi, affidati ai rispettivi genitori, si prospettano conseguenze penali per il loro sconsiderato gesto.
Altre denunce
Sempre nella notte di oggi, giovedì 29 febbraio 2024, a Castelfranco Veneto, un giovane a bordo di un’auto che transitava in via Romanina è stato trovato in possesso di un coltello e di alcune quantità di stupefacenti.
Tali illeciti hanno condotto alla sospensione della patente; stessa sorte con annessa una denuncia anche per un secondo automobilista, fermato in via De Amicis, il quale si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test.