Ubriachi alla guida e senza patente, controlli a tappeto in tutta la provincia
Beccati tre giovani, tra i 19 e i 26 anni, con un tasso alcolemico superiore ai limiti. Fermato anche un 34enne con la patente ritirata dal 2014
I Carabinieri di Treviso hanno condotto controlli serali ieri sera, giovedì 29 febbraio 2024, mirati alla prevenzione dei reati e al controllo del traffico stradale. Le pattuglie si sono concentrate principalmente nei comuni di Breda di Piave, Carbonera, Roncade, Casale sul Sile e San Biagio di Callalta.
Ubriachi alla guida e senza patente
A Roncade, è stato individuato un uomo di 34 anni, già soggetto a restrizioni legali, alla guida di un'auto in via Hemingway senza possedere la patente, revocatagli nel 2014 dalla Prefettura di Padova.
A Casale sul Sile, un trevigiano di 26 anni è stato fermato mentre guidava lungo via Peschiere e sottoposto al test dell'alcol con un tasso superiore a 2,40 g/l. Gli è stata immediatamente ritirata la patente e il veicolo sequestrato.
A San Biagio di Callalta, in via Postumia Ovest, un conducente di 21 anni è stato fermato per il test dell'alcol, risultando positivo con un tasso di quasi 1 g/l. Anche in questo caso la patente è stata ritirata.
A Monastier, in via Giovanni XXIII, un giovane di 19 anni alla guida è risultato positivo all'alcoltest con un tasso di 1,70 g/l, subendo anch'egli il ritiro della patente.