Perde il controllo dell'auto e centra un albero: 25enne in gravi condizioni
In totale sono tre le persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale
Oggi, 6 marzo 2024, un'auto è uscita di carreggiata a Moriago della Battaglia andando a sbattere contro un albero. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno in gravissime condizioni ricoverato al Cà Foncello.
Auto esce di strada e sbatte contro un albero
Un grave incidente stradale si è verificato nelle primissime ore di oggi, 6 marzo 2024, in via degli Arditi a Moriago della Battaglia.
Qui, un gruppetto di tre ragazzi della zona si stava dirigendo a bordo di una Peugeot 208 verso la strada provinciale 34 quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo dell'auto, che ha sbattuto violentemente contro un albero.
3 feriti, di cui un 25enne in gravi condizioni
Nell'impatto, due giovani hanno riportato ferite lievi. Il terzo viaggiatore di 25 anni invece, seduto nella parte posteriore della macchina, è in condizioni gravi.
I ragazzi sono stati immediatamente soccorsi dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario del Suem 118, che ha trasportato il 25enne all'ospedale Cà Foncello di Treviso.
Intanto i Carabinieri di Vittorio Veneto stanno proseguendo le indagini sulle cause del sinistro stradale: potrebbe aver giocato l'alta velocità e una possibile manovra azzardata del conducente.