Spari in strada a Chiarano, un ferito: caccia agli aggressori
L'aggressione è avvenuta questa mattina poco prima delle 8.00
Questa mattina, 7 marzo 2024, a Chiarano uno straniero è stato ferito con colpi di pistola da alcuni malviventi che sono fuggiti subito dopo.
Spari in strada a Chiarano, ferito un 37enne
Stando alle prime informazioni, gli spari sono stati esplosi questa mattina poco prima delle 7.45 a Fossalta Maggiore, frazione di Chiarano, in via Tabacchi.
Nel mirino degli aggressori un 37enne di origini straniere che è stato colpito da due proiettili alla gamba sinistra e all'addome mentre camminava per strada a pochi metri da casa sua.
Il 37enne sarebbe stato colpito vicino alla sua auto e dopo l'agguato avrebbe tentato di trascinarsi verso al sua abitazione dove vive da qualche anno con la compagna e i figli.
La vittima è stata soccorsa dai sanitari e trasportata all'ospedale di Treviso, al momento sembra non essere in pericolo di vita nonostante le ferite sembrerebbero gravi.
Caccia agli aggressori
I Carabinieri e la Procura della Repubblica di Treviso indagano sulla vicenda e sono alla ricerca degli aggressori. Da quanto si apprende due malviventi si sarebbero avvicinati alla vittima a bordo di uno scooter e, dopo aver sparato, sarebbero fuggiti immediatamente.
Ancora al vaglio delle autorità le cause che hanno portato alla sparatoria. Si pensa a un regolamento di conti, ma non si esclude nessuna pista al momento.