L'auto prende fuoco, il conducente riesce a parcheggiare e salvarsi
Un secondo incidente si è verificato questa mattina sull'autostrada A27, dove un'auto è finita capovolta dopo uno scontro con un furgone
Due incidenti questa mattina, 11 marzo 2024, in provincia di Treviso. Il primo è avvenuto a Badoere di Morgano dove un'auto è stata divorata dalle fiamme, il secondo sulla A27 dove si sono scontrati un'auto e un furgone.
L'auto prende fuoco, il conducente riesce a salvarsi
Questa mattina vicino alla chiesa parrocchiale di Badoere un'auto è andata improvvisamente in fiamme.
Fortunatamente l'autista è riuscito a parcheggiare e a scendere dal mezzo prima che l'incendio divampasse. Una volta in salvo, il conducente ha subito allertato i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Treviso e Castelfranco per domare le fiamme e anche i carabinieri e la polizia locale per i dovuti accertamenti.
Scontro tra un'auto e un furgone sulla A27
Un altro incidente, invece, è avvenuto questa mattina sull'autostrada A27 in direzione Venezia, dove un'auto è finita capovolta dopo uno scontro con un furgone.
Fortunatamente, entrambi i conducenti sono rimasti illesi. Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per mettere in sicurezza i veicoli, con il supporto dei colleghi che si trovavano in transito con un autobus sull'autostrada. Sul luogo dell'incidente erano presenti anche i carabinieri e il personale sanitario del Suem 118.