Colpito da un ictus mentre scarica un camion nello stabilimento Geox, 34enne muore dopo tre giorni
La vittima, Balde Samba di origini senegalesi, si è spento in ospedale a Treviso
Balde Samba, operaio 34enne di origini senegalesi, è stato colpito da un ictus improvviso venerdì 8 marzo 2024 mentre scaricava un camion. Dopo tre giorni di agonia, lunedì 11 marzo 2024, è deceduto all'ospedale di Treviso dove era stato ricoverato.
(In copertina: stabilimento Geox a Signoressa di Trevignano)
Colpito da un ictus mentre scarica un camion nello stabilimento Geox
Durante le operazioni di scarico di un camion presso il magazzino dello stabilimento Geox a Signoressa di Trevignano, in via delle Industrie, un giovane operaio 34enne è stato colto da un improvviso malore.
Questo incidente è avvenuto venerdì scorso, l'8 marzo 2024. Secondo quanto raccontato dall'ufficio stampa della Geox, dapprima il 34enne ha iniziato a vomitare, poi si è accasciato al suolo e ha improvvisamente perso i sensi.
Immediatamente è stata chiamata un'ambulanza e l'operaio è stato ricoverato in terapia intensiva nell'Ospedale di Treviso, nel reparto di Neurochirurgia, il giovane infatti sarebbe stato colpito da un ictus.
Nonostante l'intervento rapido di medici e infermieri del Suem 118 e il trasporto in ospedale a Treviso, purtroppo, tre giorni dopo è deceduto.
La vittima, un 34enne di origini senegalesi di nome Balde Samba, aveva iniziato a lavorare nello stabilimento di Signoressa solo una settimana prima tramite un'agenzia interinale. I suoi parenti, tra cui moglie e figlio rimasti in Senegal in attesa del rimpatrio della salma, intendono ora presentare un esposto alla Procura per fare chiarezza sull'accaduto.