Mentre guida, il furgone Fedex va a fuoco all'improvviso: salvo per miracolo
L’autista stava percorrendo via Lovara di Campigo quando si è accorto che qualcosa non andava. Fortunatamente non è rimasto ferito
Nella mattinata di oggi, 13 marzo 2024, un furgone ha improvvisamente preso fuoco a Castelfranco Veneto. Fortunatamente, non è stato registrato alcun ferito.
Furgone della Fedex mangiato dalle fiamme a Castelfranco Veneto
Grande spavento per l'autista di un furgone Fedex (società di trasporto specializzata in spedizioni espresse) che, attorno alle 11.10 di oggi 13 marzo 2024, ha improvvisamente preso fuoco in Via Lovara di Campigo a Castelfranco Veneto.
Il conducente del mezzo stava percorrendo la strada quando si è accorto che qualcosa non andava. Si è, infatti, fermato ed è sceso proprio mentre sono divampate le fiamme.
I vigili del fuoco, arrivati dal locale distaccamento con due automezzi, hanno spento le fiamme confinate alla parte anteriore del furgone Iveco Daily salvando il carico.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, per ora si indaga sulle cause dell'incendio. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’area sono terminate dopo circa un’ora.