Poste Italiane ricerca portalettere in provincia di Treviso
Ecco come fare per candidarsi e quali sono i requisiti per presentare domanda
Poste Italiane ricerca portalettere in provincia di Treviso.
Offerte di lavoro, Poste Italiane cerca portalettere nel Trevigiano
Poste Italiane ricerca in provincia di Treviso portalettere da inserire con contratto a tempo determinato.
Per candidarsi è sufficiente inserire, entro lunedì 18 marzo 2024, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.
I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono:
- il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110
- patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.