Rapina in tabaccheria a Treviso: rubati 500 euro, ferito il titolare che è stato spinto a terra
E' successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 aprile 2024, intorno alle 14,30 nella rivendita tabacchi di viale Monfenera 47
Momenti di grande paura nel corso del pomeriggio di oggi, mercoledì 10 aprile 2024, nella tabaccheria di viale Monfenera a Treviso. Due rapinatori, travisati col casco, sono entrati nell'esercizio commerciale, hanno spinto a terra il titolare e hanno rubato 500 euro dalla cassa. I due sono poi scappati con un motociclo.
Rapina in tabaccheria a Treviso
Intorno alle 14,30 di oggi, mercoledì 10 aprile 2024, due malviventi travisati col casco hanno messo in atto una rapina nella tabaccheria di viale Monfenera 47 a Treviso.
Rubati 500 euro, ferito il titolare che è stato spinto a terra
Come ricostruito dai Carabinieri, i due rapinatori hanno puntato direttamente i contanti del registratore di cassa. Dalle prime informazioni pare che uno dei due impugnasse anche un coltello.
Il titolare della tabaccheria è stato quindi spinto a terra e i due criminali hanno prelevato dalla cassa 500 euro. Alla fine sono usciti dall'esercizio commerciale scappando a bordo di un motociclo. Il gestore del locale, a seguito della spinta, ha rimediato escoriazioni al capo: con molta probabilità le ferite potrebbero essere state causate dall'impatto della testa a terra dopo la spinta. Nell'immediato sono stati allertati i Carabinieri di Treviso e il personale medico sanitario.
Il titolare della tabaccheria è stato trasportato in pronto soccorso per tutte le cure del caso. Sulla rapina stanno ora indagando i Carabinieri che si sono messi sulle tracce dei due malviventi. Seguiranno aggiornamenti.