In terapia intensiva il 17enne col monopattino investito da una Peugeot 207 guidata da un 22enne
Il minorenne è grave, ora si trova ricoverato a Treviso. Sulla dinamica dei fatti indagano i Carabinieri
Un grave incidente stradale si è verificato nel corso del tardo pomeriggio di ieri, domenica 14 aprile 2024, a Giavera del Montello, in provincia di Treviso. Un ragazzo di 17 anni del posto, infatti, è stato investito col monopattino da un'autovettura guidata da un giovane del 2002.
17enne col monopattino investito da una Peugeot 207 guidata da un 22enne
Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 19,20 di ieri, domenica 14 aprile 2024. Per cause ancora da accertare, lungo via degli Artiglieri a Giavera del Montello, un 17enne del posto col monopattino è stato investito da una Peugeot 207.
Il 17enne, dopo l'impatto con il veicolo, è stato sbalzato a terra, battendo la testa. Dai primi accertamenti dei Carabinieri, pare che il minorenne sia stato investito dall'autovettura, guidata da un giovane classe 2002, mentre stava attraversando velocemente la strada a bordo del monopattino.
Un dettaglio street view di via degli Artiglieri a Giavera di Montebello.
Il 17enne è grave
Immediata la chiamata ai soccorritori. Sul posto, insieme ai Carabinieri, si sono precipitati i sanitari del 118. A seguito dell'incidente, il 17enne ha rimediato delle ferite particolarmente gravi. Il minorenne è stato subito stabilizzato e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Treviso. Ora si trova in terapia intensiva.
Tutti gli accertamenti sulla dinamica sono in corso a cura dei Carabinieri. I mezzi sono stati sequestrati.