Lutto in Forza Italia a Treviso, la coordinatrice provinciale Lisa Labbrozzi trovata morta in casa
A trovare il corpo senza vita è stato il padre della 39enne. I Carabinieri hanno escluso l'intervento di terzi e hanno restituito la salma alla famiglia. Il coordinamento del partito: "Amica di tante battaglie e tanti sorrisi, ci mancherai"
Lisa Labbrozzi, figura di spicco nel coordinamento provinciale di Forza Italia, è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Casale sul Sile, ieri mattina 13 maggio 2024.
Lisa Labbrozzi, coordinatrice provinciale di Forza Italia trovata morta in casa
Lisa Labbrozzi, 39 anni originaria di Preganziol, è deceduta ieri a causa di un malore improvviso. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita dal padre nella sua abitazione a Casale sul Sile.
Nonostante l'intervento tempestivo del 118, per la 39enne non c'è stato nulla da fare. I carabinieri hanno escluso l'intervento di terze persone. La Procura di Treviso ha già rilasciato la salma alla famiglia per i funerali. Avrebbe festeggiato il suo 40esimo compleanno venerdì prossimo, 17 maggio 2024.
Lisa era stimata e apprezzata per le sue qualità umane e professionali: manager rispettata e iscritta all'Ordine degli ingegneri, ha avuto ruoli di spicco in Forza Italia e nel Consiglio di amministrazione di Contarina. Attualmente operava come operations manager per Gde di Bologna, specializzata in materiali edili.
La sua carriera include anche esperienze significative in aziende come E-Energia, Sital Klima Industries e Riello. Con una formazione alle spalle tra Italia, Canada e Inghilterra, Lisa si era laureata in ingegneria gestionale dell'informazione a Udine, completando poi la specializzazione nella stessa disciplina.
Politica trevigiana in lutto: "Ci mancherai"
Il lutto ha colpito profondamente Forza Italia. Il coordinamento ha infatti annullato tutti gli eventi elettorali in segno di rispetto e di vicinanza.
"Il coordinamento si stringe nel dolore attorno alla famiglia e agli affetti di Lisa Labbrozzi, amica di tante battaglie e tanti sorrisi. Il suo carisma, la sua visione e la sua propositività saranno guide indelebili nel proseguio del nostro cammino. Ci mancherai", hanno scritto sulla loro pagina Facebook.
Anche la lista civica Impegno Comune Preganziol ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa della 39enne.
"La scomparsa di Lisa Labbrozzi sarà un vuoto incolmabile. Un grande grazie per tutto l’impegno civico che ha profuso a Preganziol e in tutta la provincia. Il suo sorriso ci mancherà. Un sincero cordoglio a tutta la famiglia".