Baby gang accerchia, spintona e rapina un minorenne in centro a Treviso
Il 17enne stava acquistando del liquido per la sigaretta elettronica quando è stato "attirato" da un coetaneo che gli aveva chiesto in presto la tessera sanitaria
Lo scorso venerdì, 24 maggio 2024, un giovane 17enne è stato vittima dell'ennesimo agguato ad opera di una baby gang: cinque ragazzi di età compresa tra i 15 e i 16 anni. Sull'aggressione stanno ora indagando i Carabinieri di Treviso, che visioneranno le telecamere di sorveglianza della zona.
Baby gang accerchia, spintona e rapina un minorenne in centro a Treviso
L'ennesimo episodio di violenza tra giovanissimi si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 24 maggio 2024: erano le 15.30 quando una baby gang ha accerchiato un minorenne in piazza Pio X, nel pieno centro storico della città di Treviso.
Il 17enne stava acquistando del liquido per la sigaretta elettronica vicino ad un distributore automatico in compagnia di un amico. Qui, un giovane lo ha "attirato" chiedendogli in presto la tessera sanitaria.
Ma proprio in quel momento, è intervenuto un gruppetto di cinque ragazzi, tutti tra i 15 e i 16 anni, che hanno iniziato ad aggredire la vittima.
Prima spintonato, poi derubato del portafogli che aveva nelle tasche. Subito dopo, la baby gang si è data rapidamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Sulla vicenda stanno attualmente indagando i Carabinieri di Treviso, che visioneranno le telecamere di videosorveglianza della città.
Cosa provano i genitori quando a suonare il campanello sono i Carabinieri, e chissà quale sarà la loro reazione dei confronti dei figli.