A Paese

Si chiude il passaggio a livello e un pullman resta bloccato sui binari

I Carabinieri e il personale di Trenitalia sono riusciti fermare in tempo, da remoto, il treno regionale che sarebbe transitato entro pochi minuti

Si chiude il passaggio a livello e un pullman resta bloccato sui binari
Pubblicato:

Oggi pomeriggio, 29 maggio 2024, un pullman è rimasto bloccato tra le sbarre di un passaggio a livello nella frazione Postioma di Paese. Fortunatamente l'intervento dei Carabinieri è riuscito ad evitare il peggio.

Si chiude il passaggio a livello e pullman resta bloccato sui binari

Intorno alle ore 17.00, un pullman è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello di via Visentin sulla tratta ferroviaria Belluno-Treviso.

E' stato un cittadino di passaggio a segnalare al "112" la presenza del pullman bloccato. L'operatore di turno della centrale operativa dei Carabinieri di Montebelluna ha prontamente allertato gli uffici competenti di Trenitalia.

Questo ha permesso di fermare in tempo, da remoto, il treno regionale che sarebbe transitato entro pochi minuti, sbloccare le sbarre e consentire al pullman di ripartire, liberando il passaggio a livello. Il traffico ferroviario e veicolare è stato ripristinato immediatamente. Non ci sono stati danni a persone o cose. Sono in corso accertamenti per individuare il veicolo coinvolto.

Seguici sui nostri canali