Al volante con la patente revocata, si scaglia contro i Carabinieri. Il fratello tenta di introdursi in caserma per "salvarlo"
Convalidato l'arresto per il 23enne beccato senza patente. Il maggiore di 26 anni, nonostante l'improvvisa intrusione in caserma, è stato rimesso in libertà
Nella serata di lunedì scorso, 3 giugno 2024, i Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno tratto in arresto due fratelli di 23 e 26 anni.
Al volante con la patente revocata, si scaglia contro i Carabinieri
Nel dettaglio, una pattuglia dei militari dell'Arma di Castelfranco hanno fermato il 23enne durante un controllo a Resana. Il giovane è stato individuato alla guida di un veicolo, ma sprovvisto della patente perché precedentemente revocata.
Nel corso degli accertamenti, il 23enne ha offeso e minacciato i Carabinieri, arrivando persino ad aggredirli. Il giovane è stato così bloccato e accompagnato in caserma per gli atti di rito.
Il fratelli interviene per "salvarlo"
Poco dopo il fermo del 23enne, in caserma a Castelfranco si è presentato il fratello 26enne. Quest'ultimo, fortemente agitato, ha cercato di salvarlo, tentando di accedere di forza nella sede dei Carabinieri. Anche il 26enne, però, è stato fermato.
Il fratello minore è stato giudicato oggi, mercoledì 5 giugno 2024, per direttissima: l'arresto è stato convalidato. Il maggiore, invece, nonostante l'improvvisa intrusione in caserma, è stato rimesso in libertà già dopo il fermo.