Frontale tra due auto a Fontanelle, cinque feriti
Il sinistro stradale si è verificato nella serata di giovedì, 20 giugno 2024: una persona è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo
Un drammatico sinistro stradale si è verificato nella serata di giovedì, 20 giugno 2024, a Fontanelle. Due autovetture si sono scontrate frontalmente lungo via Roma: i feriti, in totale, sono stati cinque.
Incidente stradale a Fontanelle
Lo scontro frontale tra i due veicoli, lungo via Roma a Fontanelle, è avvenuto intorno alle 21,20 di sera.
Nell'immediato, sono stati allertati i sanitari del 118, le forze dell'Ordine e i vigili del fuoco. Le squadre dei pompieri sono giunte sul posto da Motta di Livenza e Conegliano.
Subito è stato prestato soccorso agli incidentati: i feriti, in tutto, sono stati cinque, di cui uno è rimasto incastrato tra le lamiere di un'auto. A liberarlo dall'abitacolo ci hanno pensato i vigili del fuoco, affidandolo poi ai medici. Tutti e cinque i feriti sono stati stabilizzati sul posto e trasferiti successivamente in ospedale. Per i più gravi è stato reso necessario l'intervento dell'elisoccorso, anche se nessuno versa in condizioni preoccupanti.
I Carabinieri, invece, oltre a deviare il traffico per permettere i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza dell'area, hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro per verificare le responsabilità dell'accaduto.
L'intervento dei vigili del fuoco è terminato dopo circa un'ora dall'incidente stradale.